,

Apple rilascia iOS 10.3.3 per iPhone, iPad e iPod Touch

Nuovo aggiornamento pubblico del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch iOS 10.3.3

Finalmente Apple rilascia l’atteso aggiornamento pubblico dopo numerose beta andando a sistemare tutti i bug della versione precedente.

Stiamo parlando di iOS 10.3.3, l’aggiornamento ha un peso di poco più di 80MB è disponibile in modalità OTA, direttamente dal proprio device compatibile connesso ad una rete Wi-Fi.

Si tratta di un update minore infatti il peso del pacchetto di installazione è davvero piccolo, ma con questo update Apple ha sistemato piccoli bug che affliggevano la versione precedente.

Oltre ai bug Apple con iOS 10.3.3 va a coprire falle di sicurezza incrementando la protezione del sistema e migliorandone le performance generali.

Avete già aggionrato? Trovate più fluido questoo iOS 10.3.3? Fatecelo sapere nei commenti.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti

  • Andrea

    Sinceramente non ho messo su nemmeno l’aggiornamento precedente. Puntualmente ad ogni aggiornamento riscontro cali di batteria. Preciso che ho un iPhone 6s.

    • Matteo Vismara

      questo è un minor update non dovrebbe fre grossi danni ^_^

    • A questo giro si tratta di un minor update, niente grossi danni in vista xD