,

Ecco le prime offerte di lavoro e i primi manager per Iliad in Italia

Iliad gia’ pronta a sbarcare in Italia: ecco le offerte di lavoro e i manager italiani

Il conto alla rovescia per l’arrivo del gestore francese in Italia Free-Mobile (o come si chiamerà nel nostro paese) è iniziato; l’operatore low-cost francese sarà il quarto polo delle telecomunicazioni in Italia dopo la fusione di Wind e H3G.

Il mercato però in Italia sarà molto agguerrito all’entrata di Iliad in Italia, infatti molti gestori MVNO (operatori virtuali) stanno proponendo offerte molto convenienti a prezzi davvero stracciati come gli MVNO in mano a TIM e a Vodafone.

Ci possiamo fare un idea di come la società verrà gestita nel nostro paese anche grazie alla sezione LinkedIn “People” collegata al brand Iliad-Free.

A livello lavorativo, Iliad porterà in Italia nuovi posti di lavoro ed è già possibile dare un occhiata a potenziali posti di lavoro nelle sedi di Roma e Milano grazie al sito Universo Free assieme alle indicazioni per sottoporre le candidature.

Secondo il registro delle imprese le due società collegate in Italia sono: Iliad Holding SpA e Iliad Italia SpA (controllata al 100% dalla Holding) entrambe con sede legale a Roma in Largo Angelo Fochetti nel quartiere Garbatella.

Si legge nello statuto ufficiale delle due società le altre attività principali oltre alle attività di rete:

attività editoriali, pubblicitarie, di information technology, online e multimediali e, in generale, attività commerciali, finanziarie, immobiliari, di ricerca, formazione e consulenza.

Buona reazione! 😀

#Staytuned #Staytech #Staytechzoop

 

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti