,

Meizu Pro 7 verrà presentato a breve, la conferma ufficiale

La conferma ufficiale della presentazione fissata per il 26 Luglio 2017 del Meizu Pro 7

Meizu ha confermato, dopo tanti rumors e voci di corridoio la data di presentazione del suo prossimo smartphone il Pro 7.

Meizu Pro 7 è lo smartphone più atteso fin ora da tutti gli appassionati di tecnologia, perché avrà un design e una costruzione diversa da tutti gli altri smartphone attuali che si assomigliano l’un con l’altro.

Il flagship della casa cinese avrà caratteristiche da top di gamma con uno schermo amplio da 5.5 pollici, processore prestante e uno schermo secondario posto posteriormente allo smartphone.

Stando alle prime immagini rivenute in rete, il design e la costruzione di Pro 7 mostrano uno smartphone costruito con materiali nobili come vetro e alluminio, ecco alcune foto in anteprima:

Non è ancora stato stabilito l’uso del secondo display posto sulla scocca dello smartphone, tra le funzioni che potrebbero essere implementate, vi sono alcune funzioni per gli amanti degli autoscatti che sarebbe molto gradita agli amanti dei selfie.

Lo smartphone verrà presentato il 26 Luglio in Cina e successivamente sarà disponibile dai primi di Agosto in Cina e successiva verso metà mese sarà possibile acquistarlo in Europa e in Italia.

I prezzi, i tagli di memoria RAM e ROM e le colorazioni saranno note solo durante la presentazione dello smartphone, ma dovrebbero allinearsi ai prezzi degli attuali top di gamma.

Vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per ulteriori informazioni sul prossimo smartphone di Meizu.

#Staytuned #Staytech #Staytechzoop

Buona Reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti