,

LG unico fornitore per la batteria di iPhone 8

La batteria dell’iPhone 8 verrà realizzata da LG

LG realizzerà la batteria del prossimo iPhone 8

In base a quanto riportato dal Korean Economic Daily, Apple avrebbe scelto LG come fornitore esclusivo per le batterie di tutti gli iPhone che saranno lanciati nel 2018.

LG, proprio in vista di questa importante commessa, avrebbe già investito centinaia di milioni di dollari per ampliare gli impianti dedicati alla produzione delle batterie, così da essere pronti per fornire un numero sufficiente di componenti che Apple utilizzerà sugli iPhone del 2018.

LG-batteria-iPhone-8

La stessa fonte riporta inoltre che sugli iPhone del 2018 la batteria avrà una forma diversa, con modulo esteso e con una forma di “L” in grado di ottimizzare lo spazio disponibile all’interno del dispositivo.

LG, inoltre, dovrebbe essere il fornitore esclusivo: tutte le batterie degli iPhone per il prossimo anno saranno realizzate dall’azienda.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti