,

OxygenOS 4.5.6 su One Plus 5 corregge un fastidioso bug

One Plus 5 aggiornamento OxygenOS 4.5.6 per correggere un bug

One Plus ha iniziato il rollout per l’aggiornamento OTA ad OxygenOS 4.5.6 per OnePlus 5 che non introduce nessuna novità di rilievo, ma si limita a correggere un fastidioso bug segnalato da numerosi utenti.

Il bug in questione causava continnui riavvii quando si componeva il 991, quindi gli utenti si trovavano impossibilitati a chiamare il numero per l’emergenza. Un grosso problema anche di immagine anche perè pensare di non poter utilizzare il telefono i caso di emergenza suona davvero male.

One Plus comunque è corsa subito a ripari e si è attivata prontamente per risolvere il problema che ora è definitivamente archiviato. Il changelog di OxygenOS 4.5.6 fa espressamente riferimento all’introduzione di un’unica correzione relativa al bug delriavvio causato dallachiamata al 991.

Il rilascio di OxygenOS 4.5.6 sarà come sempre graduale e nel giro di pochi giorni dovrebbe essere notificato su tutti i One Plus 5.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti