,

Wind: L’app Veon diventa sempre più innovativa

L’app Veon di Wind sbarca in altri paesi extraeuropei e per tutti i clienti privati ed IVA e’ disponibile 1GB gratis

E’ passato oramai molto tempo da quando è stata presentata l’app Veon di Wind, che permetteva a tutti i clienti dell’operatore arancio di poter chattare e parlare senza consumare giga della propria promozione con tutti gli altri clienti che avessero scaricato la stessa app.

 

Sempre all’interno di Veon é possibile controllare i costi della propria SIM Wind ed é possibile ricaricare la propria scheda con PayPal e carta di credito.

Veon però sta presentando sempre più novità per i clienti: sbarca al di fuori dei confini italiani; infatti ora l’app è disponibile in Russia, Pakistan, Georgia e Ucraina.

Inoltre è stata prologata fino al 23 Luglio 2017 la promozione per i clienti privati e Partita IVA Wind 1 Giga Gratis da utilizzare entro 4 settimane, se ricaricano con carta di credito con l’app Veon.

Si può usufruire di questa promozione solo ogni 4 settimane.

Veon, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe sostituire l’app MyWind oltre all’ambizione di competere con app di messaggistica note come Whatsapp e Messenger.

Attendiamo le prossime settimane per maggiori informazioni su queste novità.

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti