, ,

Xiaomi cerca Beta tester per la sua MIUI 9!

E’ possibile iscriversi alla alpha testing della MIUI 9, vi spiegamo come!

Xiaomi ha già svelato la data di uscita della sua prossima MIUI 9, attesa da tutti gli appassionati del mondo Xiaomi che porterà molte novità a livello grafico e sostanziali: il 26 Luglio.

Il 26 Luglio però Xiaomi presenterà solo le principali funzioni della sua nuova interfaccia non lanciandola al pubblico in maniera ufficiale.

Xiaomi-MIUI-9

La data del rilascio ufficiale ancora non è nota, ma sicuramente il rilascio ufficiale della nuova rom di Xiaomi avverrà entro il mese di Agosto.

Se comunque desiderate tantissimo provare la nuova MIUI 9 sul vostro smartphone Xiaomi e non siete nello staff di Xiaomi o collaboratori dell’azienda (come moderatori, tester, sviluppatori di porting, ecc..) sarà neccessario presentare una propria candidatura entro il 1° Agosto per accedere all’Alpha Testing aperta a pochi del pubblico.

Candidarsi è molto facile, basta scaricare l’app Xiaomi MIUI Forum (disponibile anche nel Play Store), lanciarla e nella home selezionare la voce Recruitment; seguite i passi successivi e successivamente se dovreste essere selezionati vi verrà notificato un messaggio direttamente sull’app entro la data specificata.

Xiaomi è particolarmente interessata ai possessori di questi modelli di smartphone: Mi6, Mi5s Plus, Mi5s, Mi5c, Mi5, Mi4s, Mi4c, Mi4, Mi3, Mi 2/2s, Mi MIX, Mi Max 2, Mi Max, Mi Note 2, Mi Note/Pro, Mi Pad 2, Mi Pad, Redmi Note Note 4X (MTK)/(SD), Redmi Note 4, Redmi Note 3 (MTK)/(SD), Redmi Note 2, Redmi Note, Redmi Pro, Redmi 4x, Redmi 4A, Redmi 4, Redmi 4 Prime, Redmi 3s/Prime, Redmi 3, Redmi 2A, Redmi 2/Prime, Redmi 1s, Redmi 1.

Vi ricordiamo che i firmware beta di questa nuova release della MIUI è una rom China Developer per cui non saranno presenti tutte le lingue (incluso l’Italiano) non saranno presenti i servizi Google e le uniche lingue installate saranno Cinese ed Inglese.

Se siete interessati a provare la MIUI 9 in anticipo e non volete attendere il rilascio ufficiale che partirà dai dispositivi più potenti ti consigliamo di provare a richiedere la beta di questa nuova interfaccia.

Buona fortuna e buona reazione! 😀

#Staytuned #Staytech #Staytechzoop

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti