,

Arrivano i primi render del Nokia 2 basati sui vari rumor

Un interessante render di un designer ci mostra un probabile Nokia 2, sarà davvero così ?

Si sa, immaginare in anteprima come potrebbe essere un futuro device è sempre entusiasmante. Ma ancor di più se si è un designer, infatti ecco che vengono realizzati alcuni interessanti render basati sui recenti rumor apparsi su Geekbench.

Lo smartphone – dal nome in codice “Unknown Heart” – sarà caratterizzato dalla presenza di un display con diagonale da 4.5 pollici (a differenza dei 5 pollici precedentemente supposti) ed una risoluzione HD, privo di alcun pulsante Home o sensore per le impronte digitali. Insomma, un design minimale e pulito, in linea con la fascia di prezzo entro la quale il telefono si posizionerà una volta sul mercato.

Per quanto riguarda le specifiche interne Nokia 2 secondo tali rumor dovrebbe essere dotato di uno Snapdragon 212 a quattro core, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Non mancherà il sistema operativo Android nella versione 7.1.1 (Nougat), mentre il comparto fotografico sarà costituito da una cam anteriore da 5 megapixel e da una posteriore da 8 megapixel.

Nessuna altra notizia a riguardo ma se Nokia (o meglio HDM) riuscirà a posizionare nell giusta fascia di prezzo tale device potrebbe diventare l’acquisto di tutti coloro che intendono affacciarsi al mondo smartphone.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti