,

Sarà questo il flip phone di Samsung?

Trapelano interessanti render che ritrarebbero il futuro flip phone by Samsung

Sta facendo molto discutere di sé il futuro flip phone di Samsung ed a alimentare le voci arrivano oggi alcuni interessanti render che lo ritrarrebbero.

Come si può notare, il device avrà un ampio schermo (da 4,2″ secondo le indiscrezioni con risoluzione FHD) sulla parte frontale, ed un secondo schermo, dalle stesse dimensioni, interno (ovvero una volta che il telefono verrà aperto a conchiglia). Un design che potremmo definire retrò e che farà felici tutti gli amanti dei flip phone.

Per quanto riguarda le altre specifiche dovremmo avere un SoC Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12MP, anteriore da 5MP e batteria da 2300 mAh. Non mancherebbero, inoltre, anche una memoria interna da 64GB, supporto alla tecnologia NFC, Samsung Pay e S Voice.

Infine secondo le ultime indiscrezioni dovremmo avere notizie ufficiali su questo smartphone nel corso del mese di agosto.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti