, ,

Redmi 5A: il nuovo smartphone di fascia bassa di Xiaomi

Presentato oggi il nuovissimo smartphone di fascia bassa di Xiaomi

Dopo il moderato successo del suo predecente smartphone di fascia bassa Redmi 4A, Xiaomi ha deciso di presentare il successore di questo smartphone chiamandolo Redmi 5A, che accompagnerà la serie dei prossimi smartphone Xiaomi di fascia media e bassa come Redmi 5x, Redmi Note 5.

Il nuovo modello dello smartphone della casa cinese dovrebbe essere presentato alle 19:30 GMT +8 della giornata di oggi 21 Agosto ed avrà come padrino Lin Bin, uno dei co-fondatori di Xiaomi.

Redmi 5A avrà tra le proprie caratteristiche una fotocamera da 16mp con flash LED, con uno slot dual SIM e l’espansione per la microSD (separato dallo slot dual SIM)

Le altre caratteristiche saranno note solo durante la presentazione dello stesso smartphone, perciò vi invitiamo a seguirci tramite i nostri canali YouTube, Facebook, Twitter e Instagram.

Condividete le nostre news con gli hashtags:

#Staytech #Staytuned #Staytechzoop

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti