,

Ecco il modulo 3D dell’iPhone 8

Ecco le prime immagini del modulo 3D di iPhone 8

Mostrato il modulo 3D di iPhone 8

Dopo le prime immagini dei componenti interni che vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa, ecco che i rete compaiono le prime immagini del modulo 3d del prossimo iPhone 8.

La foto che riportiamo di seguito mostra quello che dovrebbe essere il modulo 3D di iPhone 8. Questo modulo sarà utilizzato dalla fotocamera anteriore per il riconoscimento preciso del volto, anche in condizioni di scarsa luminosità, e per sfruttare al meglio le funzioni di realtà aumentata anche tramite app terze.

Modulo-3D-iPhone-8

 

Come più volte vociferato e come è stato riferito da Ming-Chi Kuo la nuova fotocamera sarà rivoluzionaria in quanto sarà composta da tre moduli separati: un obiettivo frontale con funzione di fotocamera, un componente di trasmissione a infrarossi e uno scanner per la raccolta delle immagini a infrarossi. Insieme le tre tecnologie consentiranno ad iPhone 8 di eseguire funzioni di rilevamento e moderazione 3D.

Mancano poco più di 2 settimane alla presentazione del prossimo iPhone 8; non ci resta che attendere ancora un po’ per verificare se tutti questi rumor verranno confermati. Continuate a seguirci su Techzoop.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti