,

Samsung Galaxy Note 8: la presentazione ufficiale [LIVE]

Quest’oggi Samsung ha deciso di presentare l’attesissimo Note 8 con un certo anticipo rispetto ad Iphone 8

Oggi Samsung presenterà il Note 8 il successore del disastroso Note 7 per riabilitare il nome di una linea di smartphone di “qualità” che con Note 7 è stata completamente affondata.

Il dispositivo sarà presentato al Samsung Unpacked di New York con diretta live dalle 17 ma ormai non ha più segreti dato che si conosce sia il design che le caratteristiche tecniche.

Le caratteristiche tecniche di Note 8:

  1. Display: Infinity Display Super Amoled
  2. Processore: Exynos 8895 (EU)
  3. Fotocamere:
    • Posteriore: Sensore da 12 Mpx con stabilizzazione ottica e apertura di 2.0
    • Anteriore: Sensore da 8 Mpx con apertura da 1.7
  4. RAM: 6 GB
  5. Memoria Interna: 64/128/256 GB
  6. Batteria: 3300 mAh
  7. Certificazione IP68 resistente a schizzi e immersioni fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
  8. Sensore Impronte Digitali sul retro

Il design del Note 8 riprende tutto da S8 l’unica differenza riguarda il contorno superiore che sarà più squadrato, al lancio i colori disponibili saranno due: Oro e Nero. 

Per quanto riguarda il prezzo partirà da 1000€ mentre il modello top di gamma arriverà fino a 1200€, tutto questo verrà confermato oggi alle 17:00 nell’evento Samsung Unpacked dove noi di Techzoop potremo provare il dispositivo in anteprima assoluta. 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti