,

L’iPhone 8 sarà presentato il 12 settembre

Ecco la data di presentazione di iPhone 8

Trapelata quella che sarà la data di presentazione di iPhone 8

L’iPhone 8 continua sempre ad essere al centro delle notizie.

Moltissimi utenti sono in attesa di sapere la data di uscita del nuovo device della casa di Cupertino, che si prospetta essere uno degli smartphone più innovativi di sempre. In questi giorni si sono susseguiti moltissimi rumors per quanto riguarda la forma; più o meno sappiamo già come dovrebbe essere il nuovo iPhone esteticamente. Per quanto riguarda le colorazioni si vocifera che iPhone 8 sarà presentato nelle colorazioni bianco, nero e un rosa diverso da quello a cui siamo abituati. Il rose gold, dovrebbe lasciare il posto a quello che dovrebbe chiamarsi blush gold, un rosa cipria altrettanto bello.

iphone-8-rame

iPhone 8, la probabile data d’uscita dello smartphone

Qualche settimana fa, sul web girava la voce il nuovo telefonino doveva essere presentato il 6 di settembre. Dalle ultime news però, pare che la data non sia più questa. Il portale francese Mac4Ever, ha rivelato che la data d’uscita del cellulare potrebbe essere quella del 12 settembre. Nello stesso giorno in cui uscirà l’iPhone 8, saranno presentati anche iPhone 7s e 7s Plus, di cui non si parla molto su internet. Tutta l’attenzione è sul nuovo top di gamma Apple; tra le tante novità, ce ne dovrebbe essere anche una che riguarda la memoria interna dell’iPhone, come riportato nel nostro precedente articolo. Al momento come già detto non si ha nessuna conferma, ma l’iPhone 8 potrebbe essere disponibile nella versione da 64 GB, 256 GB e 512 GB.

Continuando a parlare della presunta data di uscita, al momento, le voci che circolano riportano scorte limitate nel primo periodo; almeno fino alla fine di ottobre.

Continuate a seguirci su Techzoop per tutti gli aggiornamenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti