,

Alcatel Idol 5: nuove immagini e indiscrezioni

Il futuro medio di gamma di Alcatel torna sotto i riflettori

Si parla di nuovo di Alcatel Idol 5, il medio di gamma che dovrebbe essere presentato durante l’IFA che si terrà la settimana prossima a Berlino.

Trapelano infatti una serie di nuove immagini che ritrarrebbero il device da diverse angolazioni, nella colorazione sia bianca che nera e che vi riportiamo di seguito:

           

Per quanto riguarda le specifiche, GFXBench ci segnala un display da 4,6″ (nonostante in realtà probabilmente sarà da 5,2″), SoC Octa Core MediaTek MT6735 a 1.3GHz, RAM da 3GB e storage interno da 16GB.

Ricordiamo inoltre, da vecchi rumor, che per quanto riguarda il comparto multimediale l’Idol 5 dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16MP e da una anteriore da 8MP, la batteria avrà una capacità da 2800 mAh mentre il sistema operativo sarà Android Nougat in versione 7.0.

Non ci resta che attendere la consueta fiera di Berlino (IFA 2017) per avere ulteriori notizie su questo futuro smartphone Alcatel.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti