,

iPhone 7S: trapelano le immagini del display

Ecco le prime immagini del display di iPhone 7S

iPhone 7S: in rete le prime immagini del display

Si è tanto parlato e si continua a parlare di iPhone 8 in questi mesi ma molto meno degli altri due modelli di iPhone che verranno presentati in contemporanea ad iPhone 8: iPhone 7S/7S Plus.

Sull’ormai noto network cinese Weibo l’utente Kdeep ha postato alcune immagini, riportate anche sul sito slashleaks, che ritraggono il display e la front cover che, a giudicare dalle dimensioni, dovrebbero essere installati su iPhone 7S.

Ecco il display di iPhone 7S

Premettendo che noi di Techzoop ci riserviamo il beneficio del dubbio, possiamo dire che in questo periodo dell’anno, visto che ormai si avvicina sempre più la data di presentazione dei prodotti Apple, iniziamo a pensare che tutto il materiale che compare sul web possa corrispondere alla verità.

Nel frattempo non ci resta che attendere il giorno del Keynote che, secondo recenti rumors è atteso per il giorno 12 settembre, dove ogni nostro dubbio verrà definitivamente chiarito.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti