,

Xiaomi M365 il monopattino elettrico, compatto e pieghevole è in offerta scontata

Il monopattino pieghevole Xiaomi M365 ora diventa un best buy grazie a questa offerta, un coupon sconto di 140 euro

La casa cinese Xiaomi è tra le più famose in tutto il mondo e non si è limitata in questi anni ha produrre solo dispositivi mobili ma ha esteso la propria gamma di prodotti a 360 gradi. Uno dei tanti casi è sicuramente quello dello Xiaomi M365, un monopattino pieghevole elettrico che si contraddistingue sia per il design sia per la maneggevolezza.

Xiaomi M365 caratteristiche

Il monopattino elettrico e ripieghevole implementa un motore da 250W  che permette di raggiungere la velocità di 25 Km/h in rapidi tempi e fino a un masimo di 30 Km/h nelle distanze più lunghe.

Naturalmente la Xiaomi M365 viene gestito da un applicazione dedicata con cui è possibile monitorare le proprie abitudini e la velocità. La batteria integrata sotto la piccola scocca è da 18650 mAh e consente unna percorrenza massima di 30 km.

Il monoattino è estremamente stabile e sicuro in quanto dotato di soluzioni per la sicurezza: un doppio sistema di frenata che all’anteriore utilizza la tecnologia E-ABS antibloccaggio, mentre al posteriore un disco meccanico per ridurre tempi e spazi di frenata.

Il motore viene inoltre abbinato ad un sistema di protezione a sei funzioni che impedisce cortocircuiti, sovraccarica, sovra scarica e persino il surriscaldamento.

I pneumatici da 8,5 pollici sono gonfiabili, anti-urto e anti-slittamento e non poteva mancare un sistema di illuminazione sia anteriore che posteriore per segnalare la presenza del monopattino.

Il peso di Xiaomi M365 è di soli 12 chili e grazie al telaio ripiegabile, in 3 secondi, può essere comodamente trasportato.

Xiaomi M365 prezzo

Il monopattino ha un costo di 460 Euro su diversi shop ma, grazie alla promozione concessa da TOMTOP , per ancora qualche giorno sarà possibile acquistare Xiaomi M365 a soli 319 Euro. Per usufruire della promozione vi lasciamo il coupon qui sotto da inserire prima del pagamento.

COUPON CODE

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti