,

Il Nuovo CEO di Uber ora ha un nome, Dara Khosrowshahi

Dara Khosrowshahi è il nuovo CEO di Uber, dai viaggi agli spostamenti in auto.

Dara Khosrowshahi, dopo aver guidato per diversi anni Expedia, è diventato il nuovo CEO di Uber. La notizia viene riportata dai maggiori quotidiani americani, dopo che la notizia è stata ufficializzata dalla società.

Uber è il servizio di trasporto automobilistico privato che mette in collegamento diretto passeggeri e autisti tramite un’applicazione, è sbarcato ufficialmente in Italia tre anni fa ma nato nel lontano 2010 a San Francisco.

I prezzi delle corse con Uber sono notevolmente più bassi rispetto a quelle dei classici tassisti e questo ha creato sempre numerose polemiche sopratutto qui in Italia.

Dara Khosrowshahi , dopo aver lavorato 12 anni per Expedia, ora sarà alla guida di Uber dopo la nomina di CEO; una notizia che ha spiazzato tutti i media degli USA. Il manager occuperà la poltrona su cui sedeva fino a pochi mesi fa il cofondatore di Uber, Travis Kalanick.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti