,

Rumors: Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe essere presentato il 12 settembre in concomitanza con iPhone 8

Xiaomi Mi Mix 2 anticipa la presentazione nella stessa giornata di iPhone 8

Ricordiamo la vera rivoluzione di Xiaomi quando presentò lo smartphone rivoluzionario a pieno schermo, il Mi Mix. Xiaomi vuole stupire ancora con la seconda generazione del suo Mi Mix.

Xiaomi Mi Mix 2 è l’evoluzione del suo predecessore, sicuramente punterà ancora sul design innovativo e rivoluzionario affidando il progetto di sviluppo a Philippe Starck.

L’attesa per questo dispositivo è alta e Xiaomi avrà sicuramente puntati gli occhi addosso visto la recente uscita della nuova rom MIUI 9 che molto probabilmente vedrà l’uscita di una versione Global  tra qualche mese.

Ci possiamo dunque aspettare la presentazione di Xiaomi Mi Mix 2 in concomitanza con il decennario di Apple, sarebbe un grande colpo per l’azienda cinese e non è detto che nella stessa giornata possa essere rilasciata anche l’attessissima MIUI 9 Globale.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito, continuate a segurci per restare aggiornati sulla presentazione di Xiaomi Mi Mix 2.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti