,

ACER: Videocamere e Monitor presentati a IFA 2017

Acer presenta a IFA 2017 due videocamere e una nuova gamma di monitor

Acer da il via alle danze negli spazi offerti a IFA 2017 per presentare le videocamere Holo360 e Vision360. 

Acer Holo360 è una videocamera spinta da un processore Qualcomm SnapDragon 625 connessa ad internet  ad alta velocità ci consentirà di montare video in real-time a 360 gradi. La videocamera è dotata di un display touch da 3 pollici e ottiche di ultima generazione in grado di catturare immagini ad altissima risoluzione senza distorsioni nemmeno a 360 gradi.

Una soluzione davvero efficiente quella offera da Holo360, con a bordo Androdi 7.1 avremo la possibilità di condividere e trasferire foto e video in 4K direttamente sullo smartphone senza doverli sincronizzare su un PC.

Acer Vision360 è invece una videocamera destinata agli automobilista, una sorta di dash-cam con un angolo di visuale ancora più ampio per le rippese fino a 4K. Funzioni destinate agli automobilisti in quanto la videocamera inizia a registrare appena il veicolo subisce un urto, registrando inoltre le coordinate GPS.

Tutti i video verranno sincronizzati anche su un Cloud in caso di urto e una notifica apparirà sullo schermo dello smartphone sincronizzato per avvisare l’automobilista. La vision360 potrebbe tornare utile per questa funzione nei parcheggi. Oltre alla sorveglianza gli utenti potranno registrare i loro viaggi in prima persona grazie alla realtà aumentata offerta da Acer.

Acer Predator X35

Predator X35 è un monitor curvo da 35 pollici con una risoluzione pari a 3440 x 1440 WQHD. Grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC, Acer HDR Ultra e Quantum dot, offre la migliore qualità di contrasto possibile e un’alta gamma dinamica. Il rapidiotempo di risposta di 4 ms e la frequenza di aggiornamento da 200 Hz, combinati con la grafica NVIDIA G-SYNC, rendono i giochi fluidi e molto realistici.

Acer Predator X35 è dunque un monitor pensato per i gamer, equipaggiato con il Predator GameView, prevede otto modalità di pre-set display per ottimizzare la visual per diversi tipi di azione.

 

 

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti