,

ASUS a IFA 2017 presenta il restyling di ZenBook 3 Deluxe e ZenBook 13

ASUS ZenBook 3 Deluxe e ZenBook 13 presentati a IFA 2017 con nuovi processori

ASUS rivede la gamma ZenBook mostrando al pubblico della fiera IFA 2017 di berlino lo ZenBook 3 Deluxe e ZenBook 13 equipaggiati da un nuovo processore Intel.

Asus ZenBook 3 Deluxe

 ZenBook 3 Deluxe è il laptop da 14” più sottile al mondo, ideale per essere trasportato grazie alle sue dimensioni e al peso contenuto di 1.1kg senza però rinunciare alla produttività. Sotto la scocca troviamo infatti il processore Intel Core i7 quad core di 8a generazione. La memoria a disposizione è di 16GB LPDDR3, SSD da 1TB PCIe, 2 porte USB-C con supporto Thunderbolt per il trasferimento dei dati fino a 40Gbps e il supporto a due display esterni 4K UHD.

Asus ZenBook 13

ZenBook 13 offre invece un display touch da 13 pollici 4K UHD e all’interno di una scocca sottile di appena 13.9mm  troviamo il processore di ultima generazione Intel Core i716GB di RAM, SSD da 1TB PCIe e una GPU Nvidia GeForce MX150, ideale per il gaming, l’editing delle foto e dei video e per la visualizzazione di contenuti multimediali.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti