,

IFA 2017, tutte le novità che saranno presentate

L’IFA 2017 di berlino è la fiera più attesa per gli appassionati del settore, dal 1 al 6 settembre saranno molte le novit&agrave proposte dai vari produttori

IFA 2017 è alle porte, la fiera più famosa che si tiene ogni anno a Berlino quest’anno ci regalerà diverse novità tecnologiche. I grossi produttori sono già pronti a presentare novità e diversi keynote.

Negli ultimi anni IFA non è stata il palcoscenico per gli smartphone top di gamma dei grandi produttori e anche quet’anno Samsung ha anticipato la presentazione del Galaxy Note 8. Ma sappiamo che IFA non è fatta solo di dispositivi mobili, quindi dobbiamo aspettarci numerose presentazioni da tutti i produttori, Samsung compresa.

IFA 2017 Brand

I grandi produttori per IFA 2017 saranno sicuramente Samsung, Sony, LG. Huawei, Asus, HTC, Lenovo e BlackBerry che si ritroverano con gli occhi puntati da appassionati del settore e giornalisti. Inoltre vedremo anche brand minori presentare al pubblico prodotti e software.

Quindi allacciamo le cinture e vi diamo appuntamento qui sul blog per restare aggiornati con le ultime news di IFA 2017.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti