, ,

iPhone 8 sarà presentato il 12 settembre

Il 12 settembre allo Steve Jobs Theater verrà presentato iPhone 8, iPhone 7s e 7s Plus, Apple TV e Apple Smartwatch.

iPhone 8 è il nuovo top di gamma della mela morsicata, da tempo immemore girano rumor su di esso conosciamo già il design che dovrebbe essere uno dei migliori di sempre è soprattutto c’è un cambiamento riguardo un colore. Il Rosa Gold sarà sostituito da un rosa cipria chiamato Blush Gold, per i restanti colori non ci dovrebbe essere ulteriori cambiamenti.

Insieme ad iPhone 8 verranno presentati iPhone 7s e 7s Plus, il Wall Street Journal ha svelato la data di presentazione di iPhone 8 che sarà il 12 settembre, la fonte è una delle più affidabili in ambito tech. Il luogo di presentazione di iPhone 8 sarà lo Steve Jobs Theater con disponibilità di 1000 posti, il locale non è ancora terminato ma i lavori procedono molto velocemente. Nella conferenza verranno anche presentati Apple Watch 3^Serie ed Apple TV.

Caratteristiche Tecniche di iPhone 8:

La principale differenza con i modelli antecedenti è il tasto fisico per lo sblocco che sarà sostituito da un LED per il riconoscimento facciale anche le notifiche si potranno silenziare con un sguardo ma ancora sono caratteristiche non accertate.

L’hardware di iPhone 8 dovrebbe essere:

  • Display 5.8 pollici
  • iOS 11
  • Fotocamera Posteriore da 12 Mpx
  • Fotocamera Anteriore da 7 Mpx

Ormai manca poco e potremo mettere mani sull’ultima creatura di casa Apple e vedremo quali di questi rumor sarà veritiero.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti