,

Samsung Gear Sport, Fit2 Pro e Icon X presentati a IFA 2017

IFA 2017 la keynote di Samsung ci mostra Gear Sport, Fit2 Pro e Icon X i gadget coreani

Durante la conferenza di Samsung nello spazio di IFA 2017 a Berlino la casa coreana annuncia un restyling della serie Gear e IconX.

Samsung Gear Sport caratteristiche, prezzo e uscita

Presentati Samsung Gear Sport, il nuovo smartwatch sarà dotato di un display AMOLED da 1,2″ con risoluzione di 360×360 pixel protetto da un vetro gorilla glass 3, sistema operativo Tizen con un peso di 50 grammi e una batteria da 300 mAh. la memoria integrata è di ben 4GB e non poteva mancare la connettività  bluetooth, wifi, GPS e persino l’NFC compatibile naturalmente con samsung PAY.

Samsung Gear Sport sarà disponibile a partire dal mese di ottobre ad un prezzo di circa 350 euro.

Samsung Gear Fit2 Pro caratteristiche, prezzo e uscita

Si tratta della nuova smartband dedicata agli sportivi, resistente fino a 50 metri sott’acqua in grado di misurare i battiti mentre si nuota. Presenta inoltre il modulo GPS, comodo per tracciare i nostri percorsi senza dover necessarimente portare lo smartphone con noi. Il display del Gear Fit2 Pro è un superAmoled da 1,7 pollici con risoluzione da 216×423; il sistema operativo è Tizen, batteria da 200mAh e pesa solo 34 grammi.

Il prezzo di Samsung Gear Fit2 Pro è di circa 229,00 euro e sarà disponibile da fine settembre.

Samsung Icon X caratteristiche, prezzo e uscita

Un design tutto nuovo per le IconX 2018 , disponibili in nero, grigio o rosa, sono compatibili con l’assisntente Bixby per poter comandare lo smartphone Samsung senza necessariamente toccarlo. Gli auricolari sono stati rivisti sia dal punto di vista estetico che tecnico, presentano sempre la soppressione dei rumori ambientali, la ricarica rapidissima e una batteria migliore. Le IconX pesano solo 8 grammi l’una e sono compatibili solo con Android.

Il prezzo delle nuove IconX è di 229 euro e saranno disponibili a partire da fine ottobre.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti