,

Sfondi Mi Mix 2: Download in anteprima

Ecco i primi sfondi online ufficiali dedicati a Xaomi Mi Mix 2 in anteprima

Xiaomi Mi Mix 2 è il successore del rivoluzionario smartphone di Xiaomi che ha portato in alto per primo il concetto di smartphone edge-to-egde.

Xiaomi Mi Mix, infatti, il precedessore del Mi Mix 2 è stato il primo smartphone lanciato sul mercato a sfruttare uno schermo che ricopre circa 88% della superficie totale del telefono.

Mi Mix 2, sarà lo smartphone che migliorerà le capacità del suo predeccessore, sarà più potente, veloce e stabile e potrà avere a bordo nuove tecnologie per l’audio e le chiamate.

Rispetto a Mi Mix sarà lo smartphone della maturità per Xiaomi, che con questo dispositivo sorprenderà ancora una volta il mercato della telefonia lanciando un prodotto fuori dagli schemi, qualcosa di mai visto sino ad ora.

Questà volta il Mi Mix 2 avrà un display che occuperà all’incirca il 92% dello schermo da 6.4 pollici, la classica costruzione in ceramica (resistente ai graffi, ma purtroppo molto fragile), lo Snapdragon 835 accompagnato 6/8 GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna (non espandibile) e una batteria da 4500mAh.

Molto probabilmente lo Xiaomi Mi Mix 2, verrà presentato qualche giorno prima di iPhone 8, questo probabilmente per non farsi rubare la scena dal nuovo nato di casa Apple.

In rete, per chi volesse già avere un assaggio del nuovissimo top di gamma della casa cinese, sono già disponibili per il download i primissimi sfondi ufficiali.

Ecco la nostra galleria dove è possibile scaricarli direttamente sul vostro smartphone:

Buona reazione! 😀

#Staytech #Staytuned #Staytechzoop

 

 

 

 

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti