,

Apple Watch supporterà tanti nuovi sport

Nuovi sport verranno supportati da Apple Watch

Nuovi sport verranno sfruttati da Apple Watch grazie al nuovo SO

In questi mesi e negli ultimi giorni, sfruttando i firmware beta di iOS 11 e quelli dell’HomePod, è stato possibile conoscere tante informazioni legate ai futuri prodotti che Apple presenterà a Settembre; primo fra tutti l’attesissimo iPhone 8, del quale vi abbiamo mostrato le foto dei componenti interni.

All’interno della settima beta di iOS 11, il sito IHelp BR ha scoperto tantissime nuove icone appartenenti all’app specifica per l’Apple Watch che consentono di anticipare un gran numero di allenamenti inediti supportati dalla versione definitiva di WatchOS 4 e, sopratutto, dalla nuova generazione dell’orologio smart di Apple.

 

Guardando a fondo tra le future tipologie di sport che potranno essere monitorati troviamo il calcio americano, il baseball, bowling, danza, salto della corda, surf, diversi tipi di combattimenti, sci e tanti altri. Molti di questi lasciano ipotizzare anche che la futura generazione dell’indossabile sarà dotata di sensori capaci di analizzare e gestire differenti generi di dati.

Al momento precisiamo che non vi è alcuna informazione certa sul rilascio ufficiale del supporto a tutte queste nuove attività fisiche, le quali potrebbero essere una esclusiva futura del solo Apple Watch 3, che si vocifera potrebbe essere dotato di eSIM, e non disponibili per le precedenti versioni.

Bisogna solo attendere ancora qualche giorno per vedere se Apple presenterà il nuovo modello di Apple Watch e se compariranno le nuove tipologie di sport scoperte grazie all’ultima beta di iOS 11.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti