,

Ufficiale: il keynote Apple si terrà il 12 settembre nello Steve Jobs Theater!

Il futuro iPhone verrà annunciato nel nuovo quartier generale Apple

Finalmente dopo tanta attesa e tante voci di corridoio arriva l’ufficialità: Apple terrà il consueto keynote il 12 settembre. Meno consueta è invece la location, infatti l’evento si svolgerà nel nuovissimo “Steve Jobs Theater”, il teatro di proprietà Apple dedicato al famoso fondatore dell’azienda. “Incontriamoci a casa nostra” recita l’invito ufficiale.

Cosa aspettarci durante questo evento?

Sicuramente la futura generazione di iPhone che con molta probabilità sarà sia in versione 8 che 7S (per maggiori informazioni sull’argomento vi rimando alla sezione Apple di TechZoop qui). Ma non solo. Ci si aspetta anche un aggiornamento di tutti gli OS made in Cupertino, ovvero verranno svelati ufficialemente iOS 11, macOS High Sierra, watchOS 4, e tvOS 11. Infine potrebbe arrivare anche la nuova generazione di Apple Watch (Series 3) con la possibilità di connessione LTE standalone (ovvero senza obbligo di avere iPhone collegato).

Dove seguire l’evento?

Apple ci consente di seguire lo streaming dell’evento a questo link. L’orario è alle 10 di mattina a Cupertino (come si evince dall’invito) che corrispondono alle 19 ore italiane.

Non ci resta che attendere le novità che il colosso di Cupertino ha in serbo per noi.

 

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti