,

iPhone 8: l’Italia non rientra tra i paesi della prima fascia per il lancio

Italia in prima fascia non per iPhone 8 ma per il lancio di iPhone 7s e 7s Plus

L’Italia tra i paesi della prima fascia di lancio per iPhone 7s/7s Plus e non per iPhone 8

Fonti molto attendibili legate al mondo degli operatori italiani ci hanno fornito alcune indiscrezioni sul lancio dei nuovi iPhone in Italia.

E’ sempre stata la domanda di molti utenti prima di ogni lancio del nuovo modello di iPhone 8: L’Italia sarà inclusa nei paesi della prima fascia?

iphone-8

Anche quest’anno, a pochi giorni dalla presentazione dei nuovi modelli di iPhone che verranno presentati il 12 Settembre, c’è chi si chiede se l’Italia farà parte dei paesi della prima fascia di lancio.

Secondo diversi importanti operatori italiani, l’Italia è stata scelta da Apple come nazione di prima fascia per il lancio di iPhone 7s e 7s Plus. Questo significa che i due dispositivi saranno disponibili in Italia già dal 22 o dal 29 settembre (al momento la data di lancio non è stata ancora  confermata da Apple), insieme a Stati Uniti, Inghilterra, Francia e altre nazioni scelte per questa prima tornata.

iPhone 8: l’Italia non rientra tra i paesi della prima fascia per il lancio

La situazione è diversa per l’iPhone 8. Visto che il dispositivo sarà disponibile in scorte molto limitate, il primo lancio sarà limitato a pochi paesi; USA e  Gran Bretagna rientreranno, sicuramente tra questi, mentre l’Italia no. L’iPhone 8 dovrebbe arrivare da noi tra ottobre e novembre proprio a causa della poca disponibilità.

Al momento non abbiamo conferme ufficiali riguardo la presenza, o la non presenza, dell’Italia tra i paesi della prima fascia di lancio. Restate collegati su Techzoop per ulteriori novità.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti