,

Jabra Elite ed Elite 25e: le nuove cuffie presentate ad IFA 2017

Jabra presenta le nuove cuffie Jabra Elite ed Elite 25e

IFA 2017: ecco Jabra Elite ed Elite 25e

In occasione di IFA, Jabra, ha presentato i nuovi Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria di ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica. Oltre a questo nuovo prodotto, Jabra ha annunciato anche una versione migliorata delle Jabra Elite.

Jabra-Elite-25e

I nuovi auricolari Jabra Elite 25e possono vantare di una batteria che consente 18 ore di autonomia con una sola carica. Il collarino delle Jabra Elite 25e ha punti flessibili e il design garantisce un grande comfort per l’intera giornata. Grazie al miglioramento dei Jabra’s EarGels gli utenti possono beneficiare di un suono ulteriormente migliorato.

Il nuovo design consente inoltre una maggiore sicurezza e comodità, con conseguente minore perdita nella fruizione audio, anche della musica. Con uno specifico pulsante di controllo vocale e di lettura dei messaggi in arrivo, è possibile accedere a Siri e Google Now con un tocco, potendo così ottenere le informazioni richieste a mani libere e in movimento.  Le cuffie sono resistenti al vento e all’acqua (IP54) ed è possibile collegarle fino ad 8 dispositivi Bluetooth e fino a due in simultanea con Multiuse.

I Jabra Elite 25e sono disponibili, nella colorazione nero, ad un prezzo di vendita di 79 euro.

Oltre ai nuovi Jabra Elite 25e, Jabra ha presentato ad IFA 2017 una versione migliorata delle ottime Jabra Elite Sport, le cuffie sportive completamente senza fili che sono state presentate lo scorso anno.

Jabra-Elite

I nuovi Jabra Elite Sport rappresentano un vero e proprio supporto per l’allenamento, sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento, elevata durata della batteria, ottima fruizione della musica durante gli esercizi e analisi approfondita dei parametri fitness.

La guida personalizzata in tempo reale con l’app Jabra Sport Life integrata è in grado di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, mentre l’allenatore audio nell’orecchio sarà sempre a disposizione. Gli auricolari presentano inoltre un focus specifico sull’esperienza della chiamata, offrendo una qualità audio superiore per le conversazioni telefoniche e per la fruizione della musica in modalità wireless.

Jabra ha raggiunto un livello di vita della batteria pari a un ulteriore 50%, senza aggiungere nulla al peso e alla profondità degli auricolari stessi. Oltretutto, sarà ora possibile personalizzare il suono con i profili e le impostazioni di equalizzazione per scegliere esattamente in che modalità ascoltare la propria canzone preferita. Il tutto arricchito dalla freschezza della nuova tonalità “Lime Green Gray”.

I nuovi Jabra Elite Sport sono disponibili al prezzo di vendita suggerito di 249,99 euro

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti