,

Motorola a IFA 2017 presenta Moto X4

Annunciato Moto X4 alla fiera internazionale IFA 2017 di Berlino

Motorola ha presentato a IFA 2017 di berlino la quarta generazione di Moto X, un dispositivo di fascia alta ma dal prezzo contenuto. L’unico modello della serie per quest’anno sarà esclusivamente il Motorola Moto X4, così ha dichiarato la società durante il keynote a IFA 2017.

Moto X4 è un device innovativo per quanto riguarda il ocmparto fotografico, troviamo infatti la doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 e 8 MP con tecnologia autofocus pixel e una nuova funzione software, Landmark Detection, in grado di scattare fotografie elaborate.

La fotocamera posta sul frontale è da 16 MP con una modalità notturna attivabile per migliorare lo scatto a discapito però della risoluzione finale dell’immagine, un giusto compromesso per selfie in condizione di scarsissima luminosità.

Moto X4 è alimentato da una batteria da 3.000 mAh e una certificazione di resistenza a polvere e acqua IP68. La scossa del telefono presenta cornici laterali in alluminio e il display è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass.

Moto X4 prezzi e uscita

Il Motorola Moto X4 sarà disponibile in Italia dai primi del mese di Ottobre ad un prezzo di 499,99 euro in versione 4/64GB nelle colorazioni Sterling Blue e Super Black.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti