,

Blackberry KEYone Black Edition nuova versione inedita

Le richieste per il KEYone sono state tantissime e grazie anche al successo del precedente, TCL ha presentato all’IFA 2017 il KEYone Black Edition

Il Blackberry KEYone è stato un successo inaspettato per Blackberry Mobile una sezione di TCL che produce sotto licenza device con marchio della mora.

La conferma arriva da Camille Géré PR Manager di Blackberry Mobile e TCL Communication che lo ha comunicato alla stampa.

Il particolare davvero inatteso è stato il successo nel mercato consumer, segnale che bastava un prodotto nemmeno molto innovativo per risvegliare i fan di Blackberry. Pubblico che ha richiesto a gran voce una versione nera del suddetto smartphone maggiormente in linea con i suoi antenati.

Blackberry Mobile ha approfittato della situazione per fare un aggiornamento hardware al KEYone, ecco quindi il KEYone Black Edition con 4GB di RAM e 64 di ROM, un giga in più di RAM e il doppio della memoria interna.

L’hardware restante non cambia, fa sempre affidamento ad un Snapdragon 625 Octa-Core per far girare il sistema fluidamente, la batteria invece riceve un aumento di capienza e passa a 3505 mAh e permette due giorni di autonomia reali. KEYone riesce ad unire la tastiera fisica QWERTY ad uno schermo da 4,5 pollici a risoluzione di 1620×1080, al momento Android è ancora alla 7.1 Nougat ma è previsto l’aggiornamento ad Android Oreo.

Blackberry KEYone Black Edition verrà venduto nel terzo trimestre dell’anno in Germania, Francia e Inghilterra a circa 649€ nel quarto trimestre dell’anno diventerà disponibile in tutta europa Italia inclusa.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti