,

Cuffie Andoer L-811 con audio in alta definizione ad un offerta imperdibile!

Le ottime cuffie che suonano in alta definizione, per pochi giorni ad un prezzo incredibile

Andoer LH-811 sono le ultime cuffie dell’azienda cinese che offrono un ottimo suono in alta definzione con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale!

Un ottimo prodotto per chi cerca delle cuffie wireless (senza fili) che non siano abbastanza ingombranti, di bel design, che abbia un ottima riproduzione dell’audio ascoltato.

Scopriamole un po’:

Nella confezione, oltre alla nostre cuffie troveremo un cavo microUSB di tipo B 2.0 per la ricarica assieme al cavo jack da 3,5mm per attacco fisico al nostro dispositivo dove vogliamo ascoltare la musica o un’ altra fonte audio.

Quando si prendono per le mani, questo paia di cuffie risulta davvero costruito in maniera ottimale, considerando la fascia di prezzo bassa dove si colloca il prodotto.

La costruzione, maggiormente in plastica è molto ben fatta e il materiale in policarbonato risulta lavorato molto finemente e con una grandissima cura in modo da dare alle cuffie una costruzione quasi premium dal design semplice e pulito.

Queste cuffie sono facili da trasportare, non pesano molto circa 160g e sono piegabili, rientrando così nella nostra valigia o nel nostro zaino.

Le Andoer LH-811 oltre alla pulsatiera dei comandi presente sul lato destro nasconde un piccolo slot per una microSD che possiamo utilizzare per ascoltare direttamente dalle nostre cuffie tutte le nostre canzoni salvate sulla nostra scheda di memoria, una “kill feature” che in molti ameranno.

Le Andoer LH-811 per i più nostalgici ha integrate anche un paio di antenne radio FM per l’ascolto della radio a basse frequenze, un’altra “kill feature” che sarà apprezzata dagli amatori della radio.

Per chi invece è un amante della tecnologia e degli oggetti smart, questo paio di cuffie LH-811 fanno a caso loro; infatti è presente il Bluetooth 3.0 per collegare le cuffie al nostro smartphone oltre al cavo jack da 3,5mm.

LH-811 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con cui le abbiamo testate; tablet, PC, smartphone, televisori ecc.. la sincronizzazione tra cuffie e device che si sta collegando è immediata e senza problemi.

Il suono riprodotto da queste paia di cuffie non risulta freddo e meccanico, cosa che ci saremmo aspettati da delle cuffie collocate in una fascia di prezzo bassa.

Le cuffie Andoer LH-811 sono in offerta speciale imperdibile su TOMTOP ancora per altri 6 giorni a questo indirizzo:

Ricordatevi di seguirci sui nostri canali social e di condividere i nostri articoli con gli hashtags:

#Staytech #Staytuned #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti