in

GEEKY

Velocizzare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge con la nuova touchwiz

Come rendere più fluidi i vecchi galaxy S7 e S7 edge con la touchwiza di Samsung Galaxy S8

Buone notizie per i possessori dei modelli procedenti della serie Galaxy, in particolar modo S7 e S7 Edge. Con l’uscita di Samsung Galaxy S8 la nuova interfaccia gestita nello specifico dalla touchwiz 6.1.50.2 è migliorata nettamente nella fluidità.

Come installare la Touchwiz di Galaxy S8

Oltre alla fluidità nella nuova touchwiz troviamo diverse novità dal punto di vista grafico e le nuove features di Samsung Galaxy S8 sembrano proprio funzionare anche su Galaxy S7 e S7 Edge.

Per installare la touchwiz di Galaxy S8 basterà scaricare il file APK di installazione e spuntare l’opzione Sorgenti Sconosciute nelle Impostazioni dal vostro dispositivo.

Potete scaricare quindi la Touchwiz Galaxy S8 e lanciare successivamente l’installazione dell’apk.

Installando la nuova interfaccia touchwiz il dispositivo risulterà essere più fluido e meno scattoso, perche lo sappiamo che l’azienda coreana non ha mai eccelso in fluidità con le UI precendenti a quella di Samsung Galaxy S8.

Fateci sapere nei commenti se riscontrate qualche bug!

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Samsung Galaxy S9: lancio a Gennaio 2018, tutte le anticipazioni

Sony Xperia XA1 Plus: scheda tecnica e prezzi per l’Italia