,

Xiaomi Mi Mix 2: Niente Snapdragon 836

Brutta notizia per gli amanti del famoso marchio Xiaomi, è confermata l’assenza del nuovo Snapdragon 836 per lo Xiaomi Mi MIX 2

Il prossimo 11 settembre verrà presentato il nuovo top di gamma Xiaomi Mi MIX 2, il dispositivo rivoluzionario per quanto riguarda lo schermo, ma purtroppo arriva una sgradevole conferma che non farà felice la comunità a05ppassionata al marchio.

E’ infatti ufficiale la conferma da parte di Qualcomm per quanto riguarda la fornitura per il SoC dello Xiaomi Mi MIX 2 che sarà dunque equipaggiato con lo Snapdragon 835.

Questa notizia ufficiale smentisce e spegne i vari rumors girati in rete nei giorni passati, dove erano trapelate delle caratteristiche hardware diverse. Il più gettonato a livello di CPU era infatti lo Snapdragon 836.

Dal sito weibo apprendiamo dunque che Qualcomm afferma che il cuore pulsante dello Xiaomi Mi MIX 2 sarà lo Snapdragon 835.

Non ci resta che attendere l’11 settembre per ammirare il gioiello di casa Xiaomi.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti