,

AirPods 2: il nuovo modello sarà forse lanciato a breve!

AirPods 2, Apple ha in serbo il nuovo modello

Apple, con le AirPods, è stata a lungo criticata il giorno stesso della presentazione. Prima di tutto fu criticato il design con cui sono stati costruiti i primi auricolari bluetooth di Apple. In seconda istanza, come sempre, il prezzo.

Dopo averle provate e indossate per mesi, posso dire che non c’è nulla di più comodo ed è possibile affermare con sicurezza che le AirPods sono stata la più grande scommessa di Apple per l’anno 2016. Le cuffie sono state introvabili fino a qualche giorno fa, quando la tempistica sul sito della Apple per riceverle si è ridotta a 2-3 settimane, a confronto delle 6 settimane iniziali. Il tutto a quasi un anno dal lancio. Ma se Apple fosse già pronta per il prossimo modello?

Apple: ecco tutte le possibili funzioni di AirPods 2

Ebbene si, sembra proprio che Apple abbia già idealizzato e prodotto le nuove AirPods che potrebbero essere lanciate durante l’evento in programma tra qualche giorno, ovvero il 12 settembre. Il lancio, come per il precedente modello, probabilmente non è previsto nell’immediato. Per quanto riguarda il prezzo, riteniamo che esso non si allontanerà molto dall’attuale generazione di cuffie bluetooth.

AirPods

Le funzioni delle prossime AirPods potrebbero tuttavia comportare un aumento di prezzo, dovuto appunto all’aggiunta di alcune funzioni importanti ed utili. AirPods 2 potrebbero integrare al loro interno, infatti, un fitness tracker. Crediamo che Apple, come per tutti gli altri suoi prodotti, abbia curato tutto nei minimi dettagli e quindi, anche se si tratta di semplici cuffie si avranno a disposizione dati abbastanza precisi.

Al momento nulla ci è dato sapere su queste cuffie di nuova generazione, ma ci sono delle cose che vorremmo vedere sul prossimo modello, come il sistema di cancellazione del rumore esterno, una migliore durata della batteria, nuove colorazioni, controllo del volume ed infine un miglior pairing con Android. Pensiamo che le cuffie possano essere lanciate accanto alla Apple TV di nuova generazione che dovrebbe essere presentata proprio nel teatro realizzato in memoria di Steve Jobs, il prossimo 12 settembre.

Commenti