,

Apple pronta a sostituire gli iPhone danneggiati dall’uragano Harvey

Uragano Harvey, Apple pronta a riparare gratuitamente gli iPhone danneggiati dalle intense pioggie ed allagamenti in Texas

Oltre alla corposa donazione di 2 milioni di dollari per le popolazioni del Texas colpite dalla furia dell’uragano Harvey, Apple ha deciso di effettuare riparazioni gratuite ai dispositivi danneggiati a causa di allagamenti e dalle forti pioggie che hanno coinvolto il texas in questi giorni.

Il colosso di Cupertino, capitanato da Tim Cock, si sta impegnando con tutte le sue forze per sostenere le popolazioni colpite da questa tragedia e a quanto pare i primi Apple Store del Texas hanno iniziato a raccogliere i dispositivi per la riparazione o la sostituzione gratuita di iPhone, iPad e Mac danneggiati dall’uragano Harvey senza dover sostenere i classici costi.

Dal team Apple non è ancora arrivato un comunicato stampa ufficiale, ma anche i giornalisti di 9to5Mac confermano le prime riparazioni e sostituzioni di iPhone danneggiati a seguito dal contatto con l’acqua a causa del maltempo che si è abbattuto sul Texas.

Sottolineamo che oltre alla riparazione gratuita dei dispositivi e alla donazione di 2 milioni di dollari per aiutare la croce rossa americana, Apple ha aperto una campagna di donazioni direttamente su iTunes.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti