,

Come iscriversi gratuitamente su ThisCrush.com

Vuoi provare il nuovo social network anonimo virale, ma non sai come fare? Segui la nostra guida

Se hai letto il nostro articolo ThisCrush.com: Arriva la rivale di Ask.fm dedicato al nuovo social network anonimo che sta spopolando tra i teenagers e vuoi iscriverti ma non sai come fare, noi della redazione di techzoop.com ti possiamo dare una mano.

Come? Seguendo la nostra semplice guida passo per passo 😀

Come iscriversi gratuitamente su ThisCrush.com

Vi proporremo la guida per iscriversi su ThisCrush.com direttamente dal vostro PC o Mac, ma i procedimenti descritti valgono anche su smartphone e tablet (il sito però non è ottimizzato né per tablet né per smartphone quindi avrete la visione desktop/laptop del sito, ecco perché si consiglia seguire la guida da PC o Mac):

  1. Aprire il vostro browser
  2. Collegatevi sul sito di ThisCrush (semplicissimo, l’URL è www.thiscrush.com)
  3. Trovate il pulsante “Get Started” e cliccatelo per iscrivervi
  4. Scrivete negli spazi bianchi il vostro nome utente, la vostra password, la vostra mail e il colore che desiderate per la vostra pagina privata (per vedere com’è formata una pagina di ThisCrush.com ti invito al nostro articolo linkato sopra)
  5. Cliccare sul pulsante “Create my CrushTag”
  6. Creato il vostro “CrushTag” si aprirà una pagina che vi mostrerà un vostro indirizzo personale (tipo questo: www.thiscrush.com/~vostronomeutente) da copiare nella voce sito web dei vostri social network (come ad esempio Instagram e Facebook), un codice HTML per chi possiede un blog personale o un sito web e infine un BBCode per collegare il vostro profilo all’interno dei forum.
  7. Accedi con le tue credenziali create in precedenza
  8. Siete iscritti su ThisCrush.com

Ecco le procedure nelle immagini:

Procedure 1, 2 e 3

Procedure 4 e 5

Procedure 6, 7, 8

Ricordatevi di commentare qui sotto il nostro articolo e di condividerlo con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

E seguiteci su tutti i nostri canali social

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti

  • Stefano S. Santoro

    Io non me lo ricordo nemmeno il mio profilo di ThisCrush.com ahahahaha 😀