,

Confezione iPhone 8: eccola!

Sarà questa la confezione del prossimo iPhone 8?

Spunta l’immagine della confezione di iPhone 8

Siamo tutti in attesa della presentazione del prossimo modello di iPhone che verrà presentato il 12 Settembre come anticipato nel nostro articolo. Ad alimentare i rumors sul nuovo dispositivo della casa di Cupertino oggi è comparsa un’immagine, subito cancellata, della presunta confezione di iPhone 8. La foto è stata pubblicata accidentalmente su LetsGoDigital e poi subito rimossa. Come possiamo vedere dall’immagine il nome del nuovo device dovrebbe essere iPhone X.

confezione-iphone-8

Come leggiamo dal sito l’immagine è stata rimossa “su richiesta” (probabilmente si tratta di Apple, ndr). Il sito Forbes, fortunatamente, è riuscito a salvare una copia dell’immagine e caricarla in un suo articolo.

Ecco le caratteristiche della confezione iPhone 8

La scatola è di colore bianco e nella parte superiore mostra la sagoma del nuovo schermo da 5.8 pollici. Il nome scelto per il decimo anniversario è iPhone X, come tra l’altro già ribadito da recenti rumor. L’immagine sembra provenire da reparto marketing di un importante operatore olandese, ma chiaramente non è possibile verificare questa notizia. Si tratta di un’immagine modificata tramite Photoshop? Purtroppo ancora non lo sappiamo.

Se il nuovo modello si chiamerà iPhone X, è probabile che gli altri due modelli simili al 7 e al 7 Plus si chiameranno iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Sarà questa la confezione del prossimo iPhone? Continuate a seguirci per eventuali sviluppi.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti