,

Honor 8 Pro e Honor 6x riceveranno Android 8 Oreo entro la fine dell’anno

Honor 8 Pro e Honor 6x monteranno Android 8.0 Oreo entro la fine del 2017

A seguito di un incontro tra alcuni appassionati del bran Honor con i dirigenti della società cinese, sono emerse delle informazioni in merito all’aggiornamento ad Android 8 Oreo su alcuni dispositivi.

Stiamo parlando dei più apprezzati dai fans, Honor 8 Pro e Honor 6x che, secondo le informazioni emerse, potranno ricevere l’update di Android 8.0 Oreo entro la fine dell’anno.

Un’ottima notizia dunque, in quanto se pensiamo che Honor 6x fu presentato sul mercato con a bordo Android 6.0 Marshmallow, un aggiornamento ad Oreo è quasi spiazzante; sappiamo benissimo che molti dispositivi di fascia media, col passare del tempo, vengono abbondonati a se stessi senza ricevere gli update di sistema.

Honor 8 Pro e Honor 6x Android 8 Oreo rilascio ufficiale

I dirigenti di honor non hanno specificato una timeline definitiva per il rilascio, quindi non possiamo darvi una data certa per l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo e non hanno nominato altri dispositivi come Honor 8 e Honor 9.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali per le date certe di rilascio e per la lista dei modelli che verranno aggiornati.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti