in

Le patch di sicurezza Android di settembre 2017 sono pronte, ma le rom?

Rilasciate da Google le patch di sicurezza Android Settembre 2017 ma non si vede l’ombra di una rom

Google ha rilasciato come di consueto l’Android Security Bulletin, il documento che contiene tutte le informazioni relative alle patch di sicurezza di Android. Sebbene le patch di sicurezza Android di settembre 2017 siano pronte, le immagini delle rom per i dispositivi Nexus e Pixel non sono ancora state rilasciate.

Le rom contenenti le patch di sicurezza Android vengono rilasciate attraverso i famosi aggiornamenti OTA, in modo da portar aggiornare il firwmare dei dispositivi Nexus e Pixel in prima battuta.

Successivamente i vari produttori se vorranno potranno aggiornanre i rispettivi firmware introducendo le ultime pach di sicurezza Android disponibili.

Dovremo quindi aspettare qualche giorno per la famosa comparsa dell’avviso di aggiornamento OTA sui Pixel e Nexus, sicuramente non passerrà molto tempo, quindi occhi puntati alle notifiche!

07

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Arriva Lenovo K8 Plus: interessante smartphone a meno di 145 Euro!

Honor 8 Pro e Honor 6x riceveranno Android 8 Oreo entro la fine dell’anno