,

Gli auricolari wireless di Google simili agli AirPods, nome in codie Bisto

Sembra che Google stia progettando degli auricolari wireless come gli AirPods di Apple

Secondo le ultime indiscrizioni lo smartphone Google Pixel 2 sarebbe sprovvisto del jack audio da 3,5” e questo avrebbe spinto l’azienda di Mountain View a progettare un paio di auricolari wireless simili agli AirPods di Apple.

La scoperta arriva da un documento trapelato in rete che mostra una stringadi codice nella versione 7.10 dell’app di Google, che fa riferimento alla mancanza del jack audio sul Pixel 2.

La stringa di codice incriminata, come potete vedere qui sopra, fa inoltre riferimento al Google Assistant, l’assistente vocale intelligente di Google che dovrebbe essere integrato negli auricolari wireless dell’azienda della Mountain View.

Considerando il successo ottenuto da Apple con i suoi AirPods e la recente presentazione ad IFA 2017 di Berlino della nuova generazione delle Samsung Gear IconX, è evidente come questo tipo di accessorio si appresti a diventare un must-have da accoppiare agli smartphone di ultima generazione.080

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti