,

Huawei Mate 10: finalmente appaiono le prime foto!

Ecco le prime foto di Huawei Mate 10

Huawei, con i suoi ultimi smartphone, sembra non aver seguito il trend del display a tutto schermo. Tuttavia, l’azienda, sembra proprio intenzionata ad adattarsi al mercato ed il prossimo Mate 10 è quasi pronto per il lancio. La società ha preparato tutto per una presentazione in grande stile che si terrà il 16 ottobre a Monaco.

Huawei Mate 10: ecco le foto del pannello frontale!

In queste ore i rumors online sono tantissimi e siamo riusciti anche a recuperare alcune foto del terminale che sono trapelate. Ricordiamo a tutti i lettori che Huawei ha in mente di presentare due varianti dello smartphone. Huawei Mate 10 avrà un design tradizionale mentre la variante Pro potrà contare su un display a tutto schermo e su delle caratteristiche inedite.

Huawei sembra quindi aver optato per una leggera rimodulazione della parte frontale. Per la versione Pro, infatti, non sarà presente il tasto home fisico. Gli scatti ci mostrano un terminale caratterizzato quasi dall’assenza di bordi laterali e la riduzione del lato superiore ed inferiore sembra aver portato all’eliminazione del tasto fisico nel quale era collocato anche il sensore biometrico. Quest’ultimo potrebbe essere ricollocato sul retro.

Le foto non ci permettono di capire le dimensioni del pannello frontale, ma i due terminali saranno veramente così diversi tra loro? Sembra che Huawei non voglia perdere nessuna fascia di utenza ed ha prodotto queste due varianti per permettere agli utenti di scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze e gusti. Oramai manca poco, siete pronti?

Commenti