,

Samsung Galaxy Tab A2 S prime informazioni

Il nuovo Tab A2 S é un tablet di fascia economica disponibile Wifi e 4g

Nuove indiscrezioni circolano sul conto di questo Galaxy Tab A2 S, inizialmente chiamato Galaxy Tab A 8.0 ha già ottenuto le certificazioni FCC e TEENA che hanno svelato le sue caratteristiche. Adesso sono arrivate nuove immagini e conferme per le specifiche tecniche, il target di questo tablet è la fascia economica disponibile in due modelli:

SM-T380 e SM-385. il primo dotato unicamente di connettività Wifi mentre il secondo ha connettività 4G.

Le caratteristiche tecniche di questo Galaxy Tab A2 S sono:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 425 
  • Memoria: 2GB di RAM e 16GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite Micro-SD
  • Fotocamera:
    • Anteriore: 5 Megapixel con apertura f/2.2
    • Posteriore: 8 Megapixel con apertura f/1.9
  • Batteria: 5000 mAh
  • USB Type-C

Il tablet è spesso circa 8,9 mm e ha un peso di 345 grammi, alcune funzionalità che possiede sono il risparmio energetico di Samsung e il filtro anti-luce blu per evitare l’affaticamento degli occhi la notte.

Galaxy Tab A2 S sarà commercializzato nei colori Nero e Oro per la versione Wifi con prezzi a partire da circa 200€ mentre per la 4g si stima un costo di circa 300€

Samsung ancora non ha ufficializzato il prodotto pertanto queste informazioni vanno prese così come sono rimanete su Techzoop per ulteriori aggiornamenti.

 

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti