,

Xiaomi Mi Mix 2: ecco una nuova immagine

Trapelata una nuova immagine di Xiaomi Mi Mix 2

Ecco l’immagine del display dello Xiaomi Mi Mix 2

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 2, il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda Cinese che farà il suo debutto nella seconda metà dell’anno. Il dispositivo dovrebbe essere svelato l’11 settembre, un giorno prima del grande evento di lancio di Apple.

Xiaomi Mi Mix 2: verrà presentato l’ 11 Settembre ma non avrà a bordo lo Snapdragon 836

Dobbiamo sottolineare che non è detto che Xiaomi decida di venderlo al di fuori del mercato cinese; diciamo però che sarà sicuramente molto venduto attraverso canali non ufficiali.

Come detto in precedenza è stato confermato, proprio nella giornata di ieri da Qualcom, che Xiaomi Mi Mix 2 sarà alimentato da un processore Snapdragon 835. Il device è stato oggetto di diverse indiscrezioni in questi mesi ed è stata anche mostrata la confezione di vendita ufficiale.

Xiaomi-Mi-Mix-2-display

Oggi è comparsa una nuova immagine che ritrae il display con le sue cornici sottilissime. Ipotizzando che l’immagine sia veritiera, possiamo notare come il Mi Mix 2 abbia un rapporto molto elevato tra schermo. Al momento, non è ancora chiaro se Xiaomi opterà per un display full HD o Quad HD.

Xiaomi Mi Mix 2: display da 6.4 pollici

Il phablet senza bordi vanterà, quindi, un enorme display (probabilmente da 6.4 pollici) e potrebbe anche essere inclusa una configurazione a doppia fotocamera. inoltre, ci si aspetta che arrivi con 4GB o 6GB di RAM, una fotocamera anteriore da 13 megapixel e 128 GB di memoria interna.

Chi fosse in trepidante attesa può scaricare gli sfondi di Xiaomi Mi Mix 2 da questo link:

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti