,

Offerta Xiaomi Amazfit Pace Smartwatch Imperdibile!

Xiaomi Amazfit Pace Smartwatch in versione internazionale è in offerta imperdibile!

Con l’acquisizione di Amazfit da parte di Xiaomi, il colosso cinese ha iniziato a lanciare sul mercato degli ottimi smartwatch dedicati al fitness tra cui il loro primissimo prodotto che è l’Amazfit Pace Smartwatch.

Xiaomi Amazfit Pace Smartwatch caratteristiche tecniche

In seguito ecco le caratteristiche dello smartwatch Amazfit Pace:

  • Display da 1,34 pollici risoluzione 320×200 pixel con tecnologia Transflective
  • Batteria da 280mAh
  • Sistema Operativo proprietario Amazfit basato su Android
  • Dimensioni 22cm* 22cm *2cm
  • Connettività Bluetooth 4.1 LE e Wi-Fi
  • Compatibilità con iOS ed Android
  • Peso 55g circa
  • Sensori GPS, Bussola, Giroscopio, Accellerometro, Altimetro, Sensore di battiti cardiaci
  • Memoria 512MB RAM con 4GB di memoria interna (per archiviare musica o installare attività)
  • Certificazione IP67 per la resistenza all’acqua, alla sabbia e alla polvere

Dalla sua scheda tecnica si può notare come lo smartwatch di Xiaomi sia ben fornito di quasi tutti i sensori e le connessioni più utili a chi svolge attività sportiva.

Cosa troviamo nella confezione

Nella confezione di Amazfit Pace troveremo oltre allo smartwatch il cavo USB per la ricarica con da un lato il pin proprietario per la ricarica e i manuali d’uso dello smartwatch in cinese.

App Xiaomi Amazfit Pace

Lo smartwatch dispone dell’applicazione proprietaria dell’orologio, Amazfit Watch scaricabile dagli store di iOS ed Android, l’app è disponibile per il momento solo in Inglese e in Cinese e permette di gestire tutte le funzionalità del nostro orologio e ci da la possibilità di installare sul nostro smartwatch nuove attività sportive ed alcune app, oltre ovviemente la possibilità di modificare le watchfaces.

Inoltre l’orologio è compatibile anche con l’app Xiaomi Mi Fit, tradotta anche in italiano, sempre disponibile sugli store di iOS ed Android.

Se decidete di scaricare l’app Mi Fit di Xiaomi e collegherete il vostro smartwatch Amazfit all’app Mi Fit, non avrete la possibilità di personalizzare il vostro smartwatch con diverse watchfaces e diverse attività fisiche.

Il dispositivo è anche compatibile con l’app Strava dove potrete scaricare tutti i vostri allenamenti giornalieri e tenerli sempre salvati in un cloud fornito gratuimente dallo stesso sviluppatore dell’app.

Dove acquistare Amazfit Pace

Quest’oggi grazie alla nostra collaborazione con lo store online TOMTOP sarà possibile acquistare in offerta speciale solo per pochissime ore Amazfit Pace al prezzo di €114.37 dal link qui sotto:

Per rimanere sempre informati sulle nostre news, offerte, guide e recensioni collegati ai nostri canali social Facebook, Twitter ed Instagram e condividi i nostri articoli con gli hashtags:

#Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti