,

Meizu Blue Charm smartphone borderless a circa 400€

Meizu seguendo il trend attuale vuole proporre uno smartphone borderless

Ormai al giorno d’oggi se un produttore non ha nel listino uno smartphone borderless con display 18:9 anche se non è stato scelto di predefinito 18:9 e borderless sta cominciando a diventare un associazione scontata.

Tra i produttori orientali c’è Meizu che ancora non ha presentato uno smarphone borderless, stando però alle dichiarazioni del Vice Presidente di Blue Charm Li Nan nel 2018 verrà presentato uno smartphone “tutto-schermo” con prezzo intorno ai 400€.

Al momento non è ancora chiaro quale sarà la soluzione che adotterà per l’inserimento della fotocamera anteriore, la capsula auricolare e i sensori di luminosità e prossimità non è stata ancora decisa. Certo e che da quando il brand Blue Charm è diventato indipendente da Meizu c’è una vera lotta interna a chi realizza il miglior smartphone esempio lampante è M6 Note che ha avuto un impatto maggiore sul pubblico rispetto al Meizu Pro 7. Per ulteriori aggiornamenti su questa e altre news seguiteci sul portale, oppure se non volete perdere neanche un articolo entrate nel canale Telegram.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti