,

Ulefone MIX smartphone Full-Display confermato!

Ulefono MIX smartphone borderless sulla falsa riga di V30, S8 e tanti altri altri che stanno seguendo questo trend

Continuano le apparizioni di china-phones con schermi enormi da “padelloni” e con cornici quasi inesistenti. Sulla scia del Mi Mix per primo e poi di S8, V30, G7 ecco arrivare anche da Ulefone uno smartphone con bordi quasi inesistenti.

Anche se fino al prossimo anno non sarà prevista l’implementazione del sensore di impronte digitali sotto il display Ulefone MIX cerca di farsi strada tra gli smarphone borderless. 

Ulefone MIX avrà circa il 90,2% di superficie occupata dal display e una diagonale di soli 5,5 pollici che dovrebbe garantire dimensioni contenute considerando la quasi assenza di bordi.

Al momento non sono state diffuse le caratteristiche tecniche di questo Ulefone MIX ma a breve Ulefone dovrebbe annunciare ufficialmente il device. Vi invitiamo a visitare il sito di Ulefone per maggiori informazioni sul device. Intanto per chi fosse curioso del design di questo Ulefone MIX può vedere questo video.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti