,

Xiaomi Mi Band 3 le prime foto apparse in rete, funzioni e prezzo

Dopo molti mesi di attesa ecco le prime foto per l’activity tracker Xiaomi Mi Band 3

Dopo il successo di Xiaomi Mi band 2, campione di vendite, appaiono in rete le prime foto del prossimo braccialetto destinato agli sportivi lo Xiaomi Mi Band 3.

Atteso da moltissimi utenti, visto il record i vendite del suo predecessore il braccialetto sportivo di Xiaomi erediterà l’ottimo alogritmo e il design curato di tutti i prodotti della casa cinese.

Xiaomi Mi band 3 prima apparizione in rete

Xiaomi Mi band 2, che ora si trova anche in offerta speciale, ha ottenuto diversi riconoscimenti e i dati di vendita lo hanno premiato, gli utenti che da sempre utilizzano l’activity tracker si sono sempre trovati soddisfatti del prodotto e riteniamo che anche questa volta Xiaomi ci saprà stupire al momento del lancio di Xiaomi Mi Band 3.

Xiaomi Mi band 3 uscita

I rumors dietro al rilascio di Mi band 3 sono diversi, ma purtroppo non esiste ancora nessuna conferma per la data di presentazione dell’activity tracker. I mesi passano e dopo la prima apparizione in rete spunta anche il presunto prezzo di lancio.

Xiaomi Mi Band 3 funzioni

Il braccialetto di Xiaomi oltre alle classiche funzioni di contapassi, registrazione e analisi del sonno, sveglia intelligente, sensore battito caridaco e notifica app al polso, introdurrà la funzione NFC permettendo addirittura di tenere sotto controllo gli apparecchi domestici. L’altra novità riguarda sicuramente la presenza di uno slot in grado di accogliere una SIM telefonica che consentirà di effettuare e riceve comodamente telefonate direttamente dal bracciale.

La durata della batteria? Lo Xiaomi Mi Band 3 arà in grado di ottenere un autonomia superiore del suo predecessore arrivando a superare i 30 giorni con una sola ricarica.

Xiaomi Mi band 3 prezzo

Il prezzo dello Xiaomi Mi Band 3 sarà di 199 yuan, circa 32 dollari, un importo chiaramente in linea con gli altri prodotti Xiaomi, il Mi Band 2 ora viene venduto a 25 dollari, anche se si possono trovare numerose offerte vantaggiose.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti

  • David K

    Where can we find the photo’s of the new design?

    • Davide

      The only photo of the the mi band 3 is in design is in the highlited image of the article. To view the image go to homepage of the site and the search the article and you see the image with the design of mi band 3

    • It’s from our friends

  • Alberto Marullo

    slot sim per fare telefonate e 30gg di autonomia. e le marmotte confezionavano la cioccolata.

    • Stefano S. Santoro

      Non sappiamo quante ore di utilizzo dovrebbe fare questa smartband con una sim collegata perché ancora non ci pervenuta nessuna notizia da Xiaomi riguardo i consumi di questa Mi Band 3. I 30gg di autonomia si riferiranno sicuramente all’autonomia in stand-by della Mi Band con soltanto collegamento bluetooth e notifiche attive, per il resto ripeto non ci è pervenuto nulla sui consumi effettivi di questa band. Ne potremo parlare una volta provata e recensita anche con all’interno una sim e li avrò il piacere di dirti il consumo effettivo con o senza scheda sim collegata. Rettifico un ultima cosa, se la sim dovrà servire solo per le chiamate, a rigor di logica verrà implementato un modulo GSM che non consumerebbe esageratamente nemmeno molta batteria e confermerebbe il record di durata di massimo 20gg con l’utilizzo costante di tutte le funzionalità della band, che non sarebbe nemmeno un durata brutta della batteria.

    • Chiaramente se lo usi solo per telefonare un paio di giorni e la bateria sarà KO, ma il bracciale nasce per ben altro scopo, se devi fare una telefonate d’emergenza perche sei rimasto secco di batteria sul tuo smartphone ha senso. La durata cmq coon notifiche, sveglia e calcolo del sonno mediamente sul mio Mi band 2 è di 40 giorni, questa Mi band 3 sarà di poco sotto ne sono certo, provare per credere!

  • David K

    Any update about the release date?

    • Stefano S. Santoro

      Nothing for the moment. Maybe March or April 2017, stay tuned for the updates!

  • Carlo Rocca

    Le prime foto apparse in rete… apri l’articolo e non vedo nessuna foto del nuovo dispositivo. Siete ridicoli.. la prossima volta che vedo un osteopata articolo farò a meno di aprirlo!

    • Stefano S. Santoro

      Buongiorno Carlo, non capisco quale sia la sua critica nei confronti del nostro articolo, solo perchè non abbiamo postato nell’articolofoto del suddetto Mi Band 3 vuol dire che sia un articolo di scarsa qualità? Se non l’avesse capito abbiamo solo riportato che in rete sono state trovate le foto del Mi Band 3 e se nota c’è anche una foto. Se gentilmente poi mi spiega cosa intende per “la prossima volta che vedo un osteopata articolo farò a meno di a meno di aprirlo” sarei lieto di capire cosa lei volesse dire. La ringrazio del suo gentilissimo feedback.

      #Staytech #Staytechzoop

      • Non so gli altri, ma io questi hashtag me li sogno già di notte ^_^

    • Caro Carlo, in rete l’unica immagine scovata è quella inserita nell’articolo, non vedo dove sia il problema! I leaks che girano sulla miband3 non sono così sicuri, mi piace tenere informati i nostri lettori con articoli veritieri, tutto qui! Se questo significa essere ridicoli, mi inchino davanti alla vostra saggiezza e capacità di ricerca. Resta il fatto che il “termine” ridicolo sia davvero fuori luogo. Un abbraccio, a presto.
      MV