in

PIANGO GEEKY HAHA WOW HAI VINTO COSA?

Xiaomi Mi Band 3 le prime foto apparse in rete, funzioni e prezzo

Dopo molti mesi di attesa ecco le prime foto per l’activity tracker Xiaomi Mi Band 3

Dopo il successo di Xiaomi Mi band 2, campione di vendite, appaiono in rete le prime foto del prossimo braccialetto destinato agli sportivi lo Xiaomi Mi Band 3.

Atteso da moltissimi utenti, visto il record i vendite del suo predecessore il braccialetto sportivo di Xiaomi erediterà l’ottimo alogritmo e il design curato di tutti i prodotti della casa cinese.

Xiaomi Mi band 3 prima apparizione in rete

Xiaomi Mi band 2, che ora si trova anche in offerta speciale, ha ottenuto diversi riconoscimenti e i dati di vendita lo hanno premiato, gli utenti che da sempre utilizzano l’activity tracker si sono sempre trovati soddisfatti del prodotto e riteniamo che anche questa volta Xiaomi ci saprà stupire al momento del lancio di Xiaomi Mi Band 3.

Xiaomi Mi band 3 uscita

I rumors dietro al rilascio di Mi band 3 sono diversi, ma purtroppo non esiste ancora nessuna conferma per la data di presentazione dell’activity tracker. I mesi passano e dopo la prima apparizione in rete spunta anche il presunto prezzo di lancio.

Xiaomi Mi Band 3 funzioni

Il braccialetto di Xiaomi oltre alle classiche funzioni di contapassi, registrazione e analisi del sonno, sveglia intelligente, sensore battito caridaco e notifica app al polso, introdurrà la funzione NFC permettendo addirittura di tenere sotto controllo gli apparecchi domestici. L’altra novità riguarda sicuramente la presenza di uno slot in grado di accogliere una SIM telefonica che consentirà di effettuare e riceve comodamente telefonate direttamente dal bracciale.

La durata della batteria? Lo Xiaomi Mi Band 3 arà in grado di ottenere un autonomia superiore del suo predecessore arrivando a superare i 30 giorni con una sola ricarica.

Xiaomi Mi band 3 prezzo

Il prezzo dello Xiaomi Mi Band 3 sarà di 199 yuan, circa 32 dollari, un importo chiaramente in linea con gli altri prodotti Xiaomi, il Mi Band 2 ora viene venduto a 25 dollari, anche se si possono trovare numerose offerte vantaggiose.

 

Written by Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Hugo Barra svela in anticipo Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi Mi A1 la ROM Android One non installabile su Mi 5x