,

Xiaomi Mi Note 3 confermata la presenza dello Snapdragon 660

Pare che Mi Note 3 avrà lo Snapdragon 660 stando alla foto della confezione di vendita

Arriva direttamente da Twitter la conferma che Xiaomi Mi Note 3 smartphone già anticipato da molti rumors e che dovrebbe essere presentato a breve.

A quanto pare Xiaomi Mi Note 3 arriverà sul mercato con il nuovissimo Snapdragon 660.

La confezione di vendita svela anche il quantitativo di RAM e memoria interna a bordo, pare che

Xiaomi Mi Note 3 disponga di 6GB di RAM e di 128 GB di spazio interno oltre che una doppia fotocamera posteriore che sarà la medesima del Mi 5x o Mi A1 e una camera anteriore da 16 Megapixel

Non resta adesso che attendere l’annuncio ufficiale di Xiaomi per quanto riguarda la data di presentazione di questo attesissimo smartphone e sopratutto scoprire a quale prezzo sarà venduto e sperare che non sia elevato come quello del suo predecessore. Certo è che Xiaomi offre una ampia gamma di dispositivi uno migliore dell’altro gli unici parametri che inficiano la scelta sono la Banda 20 (per chi possiede Wind Tre, Tim e Vodafone) e Venditore Italiano con assistenza tecnica in Italia.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti