,

iPhone 8: ritardi nel lancio e regali per gli utenti

Ritardi nel lancio di iPhone 8 e regali per i clienti che andranno ad acquistarlo

iPhone 8 è ormai alle porte: ecco alcune novità

Manca ormai pochissimo al lancio dell’attesissimo iPhone 8 o, secondo gli ultimi rumors, iPhone X e dalla rete arrivano nuovi dettagli relativi alla data di lancio, alla situazione dei fornitori e alla possibilità che i clienti possano avere dei bonus in regalo.

iPhone 8 e i ritardi di produzione

L’iPhone 8 arriverà solo ad ottobre, con pre-ordini che dovrebbero comunque partire il 15 settembre. iPhone 7s e 7s Plus dovrebbero invece essere disponibili dal 22 settembre. Conferme anche sui prezzi: iPhone 8 64 GB a 999$, 256 GB a 1099$ e iPhone 64 GB a 1.199$.

iphone-8-regali

Come più volte ripetuto il problema principale rimane la fornitura degli schermi OLED. I ritardi delle forniture hanno fatto abbassare le aspettative degli investitori riguardo le vendite dei nuovi iPhone 8 per quanto riguarda il primo trimestre. Notizia dell’ultim’ora riporta dei problemi di produzione anche da parte della Finiser, fornitore di un importante componente per il sensore del riconoscimento del volto su iPhone 8. Altra tesi riguardo i ritardi sulla produzione è data dal fatto che ci sono problemi di produzione per la cornice in acciaio.

iPhone 8: Regalo per i clienti

Barclays riporta che Apple potrebbe offrire dei bonus a tutti i clienti che acquisteranno l’iPhone 8. In particolare riporta che potrebbero ottenere un anno di abbonamento Apple Music e un abbonamento iCloud da 200 GB. In totale, Apple “regalerebbe” 156$ in un anno. Questa scelta potrebbe rendere meno traumatico spendere i 999$ minimi richiesti da Apple per l’iPhone 8.

iPhone 8 e fornitori

C’è chi invece ha aumentato la propria produzione e di conseguenza i propri guadagni. TSMC, fornitore dei processori, riferisce che i ricavi ad agosto sono aumentati del 26% grazie ad una più grande produzione di chip da 10nm. Senza fare nomi, è chiaro il riferimento ai processori A11 di Apple che saranno montati sui nuovi iPhone

Non resta che attendere ormai poche ore per vedere se tutti questi rumor siano poi veritieri.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti