,

Apple AirPower: la ricarica wireless secondo Apple

Presto in arrivo Apple AirPower

Apple AirPower ecco la basetta per ricaricare i nostri dispositivi wireless

Una delle tantissime novità presentate al keynote di Apple è stata senza dubbio la ricarica wireless; sia su iPhone X che su iPhone 8 e 8 Plus. La ricarica wireless non è supportata soltanto sui tre nuovi dispositivi ma anche su Apple Watch di terza generazione, e perfino per le AirPods, con un nuovo case opzionale che presto vedremo sul mercato. Come anticipato arriverà anche un pad di ricarica wireless marchiato Apple: si chiamerà AirPower, e sarà in grado di ricaricare in contemporaneamente tutti i dispositivi wireless in nostro possesso.

Apple-AirPower

Apple AirPower presto in arrivo sul mercato

Apple al momento non ha svelato dettagli precisi riguardo AirPower, ma si è limitata a mostrarlo solamente, anticipando che sarà “intelligente e connesso“. Ci aspettiamo interazioni più avanzate rispetto ai normali pad di ricarica sul mercato. La società sta lavorando con Qi per incorporare queste caratteristiche nello standard; ne sapremo di più nel corso dell’anno prossimo, quando l’accessorio arriverà sul mercato.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti